Moderni artigiani al lavoro

Il segreto e il valore delle competenze

Sono competenze “artigiane” quelle che consentono oggi ad Achille Parabiaghi S.p.A di declinare al futuro la propria eredità e di proporre un servizio di qualità e dall’elevato grado di personalizzazione.

Tradizione ed esperienza al servizio dell’innovazione

Ogni progetto realizzato ha una storia propria, che conserva la passione delle aziende a conduzione familiare, unita alla competenza propria delle “maestranze artigiane”, da ricercarsi anche nella formazione continua delle “nuove leve” dell’azienda mediante affiancamento a personale più esperto.

Attraverso la formazione e la valorizzazione continua delle competenze e capacità tecniche del proprio personale, Achille Parabiaghi S.p.A ha saputo mescolare innovazione e gesti della tradizione, è riuscita a preservare e garantirela personalizzazione delle relazioni nell’era dei nuovi mezzi di comunicazione, sviluppando anche una nuova sensibilità ambientale.

Il modello operativo: consulenza tecnica a 360°

Per la clientela tutto questo si traduce in un impegno di qualità continuo, che si rinnova lungo tutto il percorso di collaborazione: dall’esecuzione di sopralluoghi, alla stipula dei preventivi, alla realizzazione dei progetti, al disbrigo delle pratiche burocratiche comunali e regionali (Inail, Arpa, Vigili del Fuoco, Enea).