L’importanza del metodo

Fornire ai propri clienti garanzie oggettive e controllabili

Pensare alla Qualità nel tempo: “prima, durante e dopo”.

Prima” di procedere alla pianificazione e progettazione di un servizio, attraverso la raccolta, descrizione e formalizzazione di tutte le caratteristiche di qualità ritenute necessarie ai fini del buon esito di una fornitura o commessa.

Durante” tutte le fasi di sviluppo di un progetto, mettendo in atto azioni correttive e migliorative suggerite e certificate dall’esperienza del personale specializzato, che non interrompe mai il dialogo con la Direzione aziendale.

Dopo” il rilascio e la consegna del progetto, lavorando sulla base di feedback oggettivi che derivano dai dati ottenuti dai collaudi eseguiti, dalle misurazioni dei processi, dalle informazioni che arrivano direttamente dai clienti.

La fiducia del cliente: la migliore strategia per competere

È questo il Sistema e il Modello di Qualità: un modello dinamico, che si evolve nel tempo e con l’utilizzo dei servizi, e che permette alla qualità di trasformarsi in strategia aziendale, in grado di fornire garanzie oggettive e controllabili ai propri clienti sull’affidabilità dell’organizzazione, e sulla sua capacità di realizzare impianti ed erogare servizi conformi ai requisiti richiesti.

Certificazioni di qualità

Visualizza il Certificato UNI EN ISO 9001:2008 della Achille Parabiaghi S.p.A., emesso da INTERTEK Moody Certification, Registrazione N°0312419.

Visualizza il Certificato UNI EN ISO 9001:2008 della Parabiaghi Servizi S.r.l., emesso da MOODY INTERNATIONAL, Registrazione N°0312418.