Achille Parabiaghi S.p.A.

Dal 1920. La storia di una passione familiare

Una passione centenaria quella dell’Achille Parabiaghi S.p.A., che si accende a Milano nel lontano 1920 e comincia fin da subito ad alimentarsi della determinazione, della volontà, dei sogni e dell’energia dei suoi fondatori.

Tra la
sciostra del trisavolo Francesco Parabiaghi, attiva in Corso Vercelli già nella seconda metà dell’ottocento, dalla quale l’Achille Parabiaghi Spa trae origine, e l’attuale politica e organizzazione aziendale resta intatta, senza affievolirsi mai, la buona “maniera familiare” di gestire nel tempo ogni relazione. Un dialogo amichevole, costante, ricettivo con clienti, fornitori e personale, coronato dalla creazione nel 2000 della Parabiaghi Servizi Srl, per soddisfare al meglio anche le più piccole esigenze di assistenza alla clientela.

La passione rende tutto naturale


Nel corso di quasi un secolo, seguendo l’evoluzione storica delle fonti energetiche, la Società ha progressivamente differenziato la propria attività, che spazia oggi dal commercio di gasolio e altri prodotti petroliferi, alla installazione e gestione di impianti di riscaldamento  e climatizzazione, alla vendita a clienti finali di Gas Naturale.

Anni di lavoro al servizio del cliente che hanno prodotto dinamiche e meccanismi di intervento, di consulenza tecnica, di assistenza “consolidate e certificate”, capaci di trasformare un servizio efficiente in un gesto naturale.