Gestione Calore e Servizio Energia

Tali tipologie contrattuali consistono nella fornitura di calore e, pertanto, comprendono sia la fornitura del combustibile (gas naturale) o energia elettrica che la conduzione e manutenzione dell’impianto termico. E’ compito del Gestore monitorare costantemente l’efficienza energetica del sistema per massimizzare il risparmio energetico.

Dove è prevista l’esecuzione di opere di riqualificazione tecnologica degli impianti, manutenzioni straordinarie o trasformazioni a metano, i lavori possono essere corrisposti mediante quote di ammortamento annuali.

“Risparmio” energetico: un investimento realmente vantaggioso

Per alcune tipologie di interventi, l’Achille Parabiaghi S.r.l. è in grado di offrire ai propri clienti la possibilità di corrispondere i lavori mediante quote di ammortamento annuali ripartite su una gestione pluriennale. Fare ricorso a contratti pluriennali permette di ammortizzare i costi attraverso il risparmio ottenibile nel periodo di durata del contratto. Un risparmio netto che permette di ammortizzare il costo dell’impianto mediamente in 4 anni.