Sezione reclami Gas

Scarica, compila e invia il modulo. Istruzioni per l’uso

I clienti dell’Achille Parabiaghi S.r.l. intestatari di un contratto di Fornitura Gas Naturale possono comunicare i loro reclami, o richieste scritte di informazioni, riguardanti l’attività di Vendita del Gas, scaricando e compilando, con caratteri leggibili ed in stampatello, il modulo di reclamo pubblicato qui di seguito.

Dopo avere compilato il modulo di reclamo il cliente potrà a propria discrezione:

  1. consegnarlo presso lo sportello aperto al pubblico;
  2. inviarlo via telefax al numero 02.31.91.11.21;
  3. spedirlo per posta ordinaria c/o Achille Parabiaghi S.r.l., Via G.B.Fauchè n°29 – 20154 Milano;
  4. dopo averlo scannerizzato in formato .pdf spedirlo per posta elettronica c/o reclamigas@parabiaghi.it

L’Achille Parabiaghi S.r.l. ricorda ad ogni cliente che è sua facoltà presentare un reclamo anche mediante lettera semplice o raccomandata A.R. c/o la sede legale di Via G.B. Fauchè n°29, 20154 Milano, purché vi siano contenute tutte le informazioni riportate nel modulo di reclamo ai punti a) b) c) d) e).

Sportello aperto al pubblico

Presso la sede della Achille Parabiaghi S.r.l., in Via G.B. Fauchè n°29 – 20154 Milano, è a disposizione della clientela uno Sportello aperto al pubblico per richieste di informazioni, nuove attivazioni, disdette, volture, ed eventuali reclami, secondo i seguenti orari:

Lunedi – Venerdi
h. 8.00 – 12.00 ; 14.00 – 17.00

Servizio clienti
Telefono 02.31.91.11.1